Innanzitutto complimenti per i vostri tatuaggi ragazzi.
Non sono nel genere che mi farei io sinceramente, però esteticamente son tutti belli!

Per quanto mi riguarda non ho tatuaggi...ma solo perchè per vari problemi non ho avuto ancora tempo di farmeli.
Adesso ne ho la possibilità..infatti appena avrò i soldi e deciderò bene cosa farmi andrò.
Voglio farmi fare sicuramente,sul braccio(a lato sulla parte esterna ), una scritta seria...con un significato importante..infatti la sto cercando/ideando. Ho già delle idee,ma cmq ho ancora tempo.
E poi mi piacerebbe anche farmi(questo mi ispira,ma non sono ancora sicuro) il tatuaggio che ha Law sul braccio(immagino che saprete tutti qual'è

)...mi piace esteticamente, e ce l'ha un personaggio di OP(mio manga preferito), e in più Law mi piace molto. La mia unica paura è che possa avere un qualche significato che magari non mi piacerebbe,ma non credo :?.
Piercing anche mi piacciono.
Ne avevo uno al sopracciglio,uno al labbro(parte inferiore) e un orecchino al lobo. Li ho dovuti togliere 2 anni fa, e non ho più avuto occasione di rifarli. Adesso sto riflettendo se rifarmeli, se farli ma nn tutti,oppure no..boh,devo pensarci.^^