Impel Down

Reply
One Piece Movie 10, Il Topic
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 22:39Quote

Group: Hannybal

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:37, 8 minuti fa

CITAZIONE
Beh se fosse così, avrebbe i suoi vestiti da sollevare per librarsi in aria no?

Sinceramente ci ho pensato...ma se così fosse me lo immaginerei un pò impacciato,ad esempio con la maglia che gli si solleva e cose così :XD:

Intanto mi chiedo come diavolo abbia fatto dentro la cella a tagliarsi di netto le gambe...?!

image image image
image image image
image image

imageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 23:51Quote

This is an unlucky day for you...

Group: NW Captains

Beh ma se levitasse muovendo l'affare che ha conficcato in testa, non dovrebbe avere la testa sballottata di qua e di là?
In effetti è una questione non chiara :sasa:

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 00:56Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 21:09

CITAZIONE (DrazEr @ 14/12/2009, 22:39)
Intanto mi chiedo come diavolo abbia fatto dentro la cella a tagliarsi di netto le gambe...?!

Questo è un mistero che dubito verrà risolto... semplicemente avrà aspettato tanto finché non c'è riuscito con l'occasione giusta, prendendo a testate una guardia o simile, così da rubargli la spada o costringerlo ad attaccarlo mettendo le caviglie avanti (dato che le manette di agalmatolite lo riducevano a totale impotenza).

Carino se il frutto fosse così, si spiega quella specie di puma di energia che si vede alla fine del trailer...

Proud OP's Gif Maker

image

"Ma se mi è concesso esprimere un piccolo desiderio... allora...
VOGLIO VIVERE! Portatemi per il mare... con voi!"

My SBS Published - My OP's Alter Ego & Comic
First OPG's Storyteller Winner - OPG's Kayme 2008

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 01:14Quote

Io per le gambe ho sempre pensato che se le fosse staccate di netto "a mano"... ok che sembra un lavoro di precisione, ma potrebbe tranquillamente averle staccate con un colpo secco... oppure sì, ha fregato una lama a qualcuno XD anche se mi stupirei se fosse possibile :sasa:
CITAZIONE
Carino se il frutto fosse così, si spiega quella specie di puma di energia che si vede alla fine del trailer...

Non l'ho capita... come farebbe a creare quell'affare XD? (è pure un punto sul quale mi interrogo da molto XD)

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 21:10Quote

CITAZIONE

Mi son rivisto il trailer,non mi ricordavo assolutamente la bestia :sisi: ...secondo me la soluzione è una sola: il leone creato da Kinjishi è fatto di neve (guardando intorno ai due pg si possono notare fiocchi di neve scendere dal cielo...)

image image image
image image image
image image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 22:50Quote

CITAZIONE (The Mage @ 16/12/2009, 01:14)
Io per le gambe ho sempre pensato che se le fosse staccate di netto "a mano"... ok che sembra un lavoro di precisione, ma potrebbe tranquillamente averle staccate con un colpo secco... oppure sì, ha fregato una lama a qualcuno XD anche se mi stupirei se fosse possibile :sasa:

Il problema di questo è che l'agalmatolite inibisce la forza fisica e mentale, infatti per tre anni non ha potuto fare nulla... pensavo pure che potesse c'entrare Shiryuu.

CITAZIONE
secondo me la soluzione è una sola: il leone creato da Kinjishi è fatto di neve (guardando intorno ai due pg si possono notare fiocchi di neve scendere dal cielo...)

Pensavo proprio a qualcosa del genere :sisi:

Proud OP's Gif Maker

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 23:03Quote

Ma...
Secondo voi, il frutto agisce anche su masse d'acqua? Perchè se così fosse, potrebbe affogare qualsiasi fruttato :asd:
CITAZIONE
Il problema di questo è che l'agalmatolite inibisce la forza fisica e mentale, infatti per tre anni non ha potuto fare nulla... pensavo pure che potesse c'entrare Shiryuu.

Beh sì, ma comunque non si rimane del tutto rintronati, gli individui più resistenti comunque riescono a muoversi parlare e tutto... basta vedere Crocodile o Ace (beh Ace era messo in maniera da non potersi muovere fisiologicamente, ma è un altro conto XD)

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 00:41Quote

CITAZIONE (The Mage @ 16/12/2009, 23:03)
Ma...
Secondo voi, il frutto agisce anche su masse d'acqua? Perchè se così fosse, potrebbe affogare qualsiasi fruttato :asd:

Credo di si, ma è estremamente delicata come manovra e deve stare attento...

CITAZIONE
Beh sì, ma comunque non si rimane del tutto rintronati, gli individui più resistenti comunque riescono a muoversi parlare e tutto... basta vedere Crocodile o Ace (beh Ace era messo in maniera da non potersi muovere fisiologicamente, ma è un altro conto XD)

Questo dipende dalla quantità di agalmatolite, infatti il Governo nelle manette solitamente ne mette dalla totale incoscienza al lasciare la capacità di camminare (ma solo quello, Robin riusciva a malapena a correre). Ma al livello 6 nessuno si muoveva e credo che per Shiki fosse lo stesso, si vede ben legato... per me c'è stato assolutamente un intervento esterno, voluto o meno.

Proud OP's Gif Maker

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 00:50Quote

CITAZIONE
Questo dipende dalla quantità di agalmatolite, infatti il Governo nelle manette solitamente ne mette dalla totale incoscienza al lasciare la capacità di camminare (ma solo quello, Robin riusciva a malapena a correre). Ma al livello 6 nessuno si muoveva e credo che per Shiki fosse lo stesso, si vede ben legato... per me c'è stato assolutamente un intervento esterno, voluto o meno.

Capisco... beh speriamo che Oda ci illumini XD
(comunque, a costo di essere ridondante ma mi pare che Croco si muovesse eccome oO)

Quanto alla cosa sull'acqua... se sì io quel frutto lo adoro alla follia *ç*

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 21:05Quote

CITAZIONE
Ma al livello 6 nessuno si muoveva e credo che per Shiki fosse lo stesso, si vede ben legato... per me c'è stato assolutamente un intervento esterno, voluto o meno.

Bè...dipende da cosa intendi per muoversi...praticamente a parte Ace (che è stato pestato da Teach) e Jinbei che sono inchiodati al muro,gli altri prigionieri presenti nel 6° possono muoversi a sufficienza,cioè,certamente non mettersi (credo) a girare per la cella,però se si pensa a quando Croco parla delle medaglie d'argento la situazione si movimenta parecchio e sono in parecchi attaccati alle sbarre a dir la propria...

image image image
image image image
image image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 21:46Quote

Intendevo legati nel senso molto a contatto con l'agalmatolite, che non li fa agire insomma con attacchi, nè per loro stessi che per altri... camminare penso ci sia stato per i prigionieri più "collaborativi".
E Shiki era ben legato sia alle mani che ai piedi, proprio stile Ace.

Proud OP's Gif Maker

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 22:28Quote

Beh ma c'era una differenza... lui stava così disteso per la disperazione e la depressione, ma di per sé poteva muovere, almeno parzialmente, gli arti...
E poi non aveva le mani legate scusa oO Sennò doveva staccarsi anche quelle :sasa:

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 18/12/2009, 19:19Quote

Errore mio per le mani, ma sta disteso per l'agalmatolite... è quella la causa primaria.

Ho trovato le foto complete dell'artbook del film, le trovate qua!
Guardate che bestiario meraviglioso... ma mai quanto quel disegnino della mia pucia di schiena con quel vestitino corto :wub: :wub:

Proud OP's Gif Maker

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
177 replies since 3/2/2009, 15:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
One Piece Explore Image Hosting
Photobucket Image and video hosting by TinyPic ToS Forum All Together Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic OPG
Registra il tuo sito nei motori di ricerca