Impel Down

Reply
Ultimi manga acquistati
CAT_IMG Posted on 26/11/2009, 22:42Quote

Millennium Member

Group: Magellan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 21:06

CITAZIONE (-Aphrodite- @ 26/11/2009, 20:34)
Guin Saga 3

cavolo io sono fermo all'1! ç_ç

P_MSG P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2009, 22:45Quote

Queen of Impel Down

Group: Inazuma

Status: Utente anonimo

è avvincente, forse andrebbero letti più volumi di seguito perchè è un pò breve un volumetto, ma per ora mi piace un sacco ^^

~ Sha on deviantART ~ My Blog - Black Diamond <3 ~

image

image
"The World of Spoiler - Nessuno ti bannerà se farai spoiler di One Piece..."

[†] [†] [†] [†] [†]

"Tutti gli esseri umani sono il mio cibo e i miei giocattoli e solo io detengo il privilegio di giocarci."
(Nogami Neuro)

"La chiamata alle armi significa che dei bianchi di pelle mandano dei neri di pelle a fare la guerra contro dei gialli di pelle, per difendere la terra che loro hanno rubato a dei rossi di pelle." (cit. Hair)
Fidanzata di Ramses II - Membro della S.N.A. production -Membro della "Loggia di El Pantero" - Scrittrice di fanfiction - Allieva di God Ener - Allieva di Mr Nine - Promotrice del progetto "Adotta un piccolo Pauly" - Fan dell'Albergatore di Jaya - Segretaria del presidente del "Latte&Blatte" - Vice Ammiraglio della Sede Centrale della Marina - Regina di Navreon - Figlia del nobile signor Zark - Turn Shinji into Mayuri project

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2009, 14:09Quote

Group: DETENUTI
Location: Tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 16:43

Anche io sto seguendo Guin saga, la trama è molto interessante, peccato che i volumi siano così brevi...

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2009, 12:45Quote

This is an unlucky day for you...

Group: NW Captains

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:37, 11 minuti fa

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2009, 13:50Quote

Queen of Impel Down

yugioh 39
op 54
det. conan 59

image

image

[†] [†] [†] [†] [†]

"Tutti gli esseri umani sono il mio cibo e i miei giocattoli e solo io detengo il privilegio di giocarci."
(Nogami Neuro)

"La chiamata alle armi significa che dei bianchi di pelle mandano dei neri di pelle a fare la guerra contro dei gialli di pelle, per difendere la terra che loro hanno rubato a dei rossi di pelle." (cit. Hair)
Fidanzata di Ramses II - Membro della S.N.A. production -Membro della "Loggia di El Pantero" - Scrittrice di fanfiction - Allieva di God Ener - Allieva di Mr Nine - Promotrice del progetto "Adotta un piccolo Pauly" - Fan dell'Albergatore di Jaya - Segretaria del presidente del "Latte&Blatte" - Vice Ammiraglio della Sede Centrale della Marina - Regina di Navreon - Figlia del nobile signor Zark - Turn Shinji into Mayuri project

CAT_IMG Posted on 3/12/2009, 13:59Quote

Group: DETENUTI
Location: Tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 16:43

Op 54 :mr2:

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2009, 16:56Quote

This is an unlucky day for you...

Group: NW Captains

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:37, 11 minuti fa

One Piece 54
Detective Conan 59

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2009, 19:22Quote

Millennium Member

Group: Magellan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 21:06

Avevo messo da parte i soldi per prendere il 54... ma l'edicola era chiusa.... baff!

P_MSG P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2009, 22:09Quote

toriko

Group: OKAMA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 20:22

one piece 54
d. gray man 13/14

The World of Spoiler
image

Bleach - Kingdom - Toriko - Miniature - Bleach

Caccio solo le prede che ho deciso di mangiare, se non voglio mangiarla non la uccido
E se la uccido me la mangio! E' la mia regola!

Toriko-San!
image

P_MSG Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2009, 10:51Quote

your true colours are beautiful like rainbow...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 18:35

One Piece 54

Bleach 1 e 9
manca il 3 e ho finitoooh ;_;

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2009, 13:01Quote

Millennium Member

Group: MARINES

One Piece #54
Sky (Volume Unico)
Battle Royale #5

I Forum che frequento:
~OPG||ID||MS||KHR~

ROCK'N'ROLL!!!!!
image
sign by Tessho
SottoAvatar by Law <3

*Work in Progress*
Dorohedoro Volume 4: 25%

image

CITAZIONE (Dark_Morgoth @ 23/3/2009, 21:04)
P.S. il fagiano lo perdi spesso e volentieri ma ritrovarlo è semplice... basta guardare sotto la gonna della ragazza più carina che c'è nei dintorni ;)

image

OPG Award 2008 - Special-Best Floodder User - MS Awards 2008-Best Floodder Mod - MS Awards 2008-Best Staffer - MS Awards 2008-Vincitore del premio "Fagianata dell'Anno"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2009, 22:10Quote

Millennium Member

Group: BLUGORI

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:21, 28 minuti fa

Worst 15 finalmente li ho tutti fino al 18!!
One Piece 54
Eyeshield 21 17

Chi sa ridere è padrone del mondo
G.Leopardi

- OPH ~ OPG ~ ID ~ MS ~ T.F.O.A. -

imageimageimage

image

La scena che segue si è realmente svolta su un volo della compagnia British Airway fra Johannesburg e Londra. Una donna bianca, di circa cinquant'anni, si siede accanto a un nero. Visibilmente agitata, chiama la hostess. "Qual è il suo problema, signora?" chiede la hostess. "Ma non vede?", risponde la signora, "mi avete messo vicino a un nero. Non sopporto di restare al suo fianco Datemi un'altra poltrona".

"Per favore, si calmi", dice la hostess, "quasi tutti i posti sono occupati. Vedrò se c'è un posto disponibile". La hostess si allontana e ritorna alcuni minuti più tardi. "Signora, è come pensavo, nella classe economica non ci sono più posti liberi. Anche il comandante me l'ha confermato. Però c'è ancora un posto in prima classe".

Prima che la donna possa fare il benché minimo commento, la hostess continua: "Nella nostra compagnia è del tutto insolito permettere ad una persona in classe economica di sedersi in prima classe. Ma, viste le circostanze, il comandante trova che sarebbe scandaloso obbligare qualcuno a stare seduto vicino ad una persona tanto sgradevole".

E rivolgendosi al nero l'hostess gli dice: "Dunque, signore, prenda il suo bagaglio a mano perché una poltrona di prima classe l'attende". E tutti i passeggeri lì attorno che, scioccati, assistevano alla scena, si alzarono e applaudirono.
SE SEI CONTRO QUESTO RAZZISMO DI MERDA COPIA E INCOLLA IL MESSAGGIO NELLA TUA FIRMA

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 8/12/2009, 14:27Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 14:39

One Piece 54.
Grande Lord Kun con la sua SBS!! :RIOT: :RIOT:

imageimage
image
image
image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 8/12/2009, 21:17Quote

Millennium Member

Group: BLUGORI

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:21, 28 minuti fa

Naruto 36-37

Chi sa ridere è padrone del mondo
G.Leopardi

- OPH ~ OPG ~ ID ~ MS ~ T.F.O.A. -

imageimageimage

image

La scena che segue si è realmente svolta su un volo della compagnia British Airway fra Johannesburg e Londra. Una donna bianca, di circa cinquant'anni, si siede accanto a un nero. Visibilmente agitata, chiama la hostess. "Qual è il suo problema, signora?" chiede la hostess. "Ma non vede?", risponde la signora, "mi avete messo vicino a un nero. Non sopporto di restare al suo fianco Datemi un'altra poltrona".

"Per favore, si calmi", dice la hostess, "quasi tutti i posti sono occupati. Vedrò se c'è un posto disponibile". La hostess si allontana e ritorna alcuni minuti più tardi. "Signora, è come pensavo, nella classe economica non ci sono più posti liberi. Anche il comandante me l'ha confermato. Però c'è ancora un posto in prima classe".

Prima che la donna possa fare il benché minimo commento, la hostess continua: "Nella nostra compagnia è del tutto insolito permettere ad una persona in classe economica di sedersi in prima classe. Ma, viste le circostanze, il comandante trova che sarebbe scandaloso obbligare qualcuno a stare seduto vicino ad una persona tanto sgradevole".

E rivolgendosi al nero l'hostess gli dice: "Dunque, signore, prenda il suo bagaglio a mano perché una poltrona di prima classe l'attende". E tutti i passeggeri lì attorno che, scioccati, assistevano alla scena, si alzarono e applaudirono.
SE SEI CONTRO QUESTO RAZZISMO DI MERDA COPIA E INCOLLA IL MESSAGGIO NELLA TUA FIRMA

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 18:34Quote

Queen of Impel Down

non è proprio un acquisto ma oggi una mia amica mi ha regalato Shonen Jump 53!!! ♥
(quello con il capitolo 0 di OP)

sbaaaaav *ç*

image

image

[†] [†] [†] [†] [†]

(Nogami Neuro)

314 replies since 15/1/2009, 13:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
One Piece Explore Image Hosting
Photobucket Image and video hosting by TinyPic ToS Forum All Together Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic OPG
Registra il tuo sito nei motori di ricerca